Installazione Oscuranti Tradizionali
In base al serramento scelto mettiamo a disposizione una serie di installazioni in funzione delle linee architettoniche:
Installazione a muro
Nell’installare un serramento si mettono a contatto due manufatti, il telaio del serramento ed il muro. Poiché le due superfici in genere non coincidono perfettamente, la posa in opera corretta diventa fondamentale. Questa versione assicura stabilità e sicurezza in ogni condizione, sia sulle nuove realizzazioni, che nelle ristrutturazioni. Il costo è minore rispetto alle altre versioni e il risparmio energetico è meno importante.
Installazione monoblocco
In questo sistema ci sono una serie di accorgimenti, necessari per ottenere delle ottime proprietà , questa installazione infatti permette un risparmio energetico rilevante. La sua particolarità è il design pulito che forma un tutt’uno con il telaio del serramento. Il costo è più elevato ma consente una linea più omogenea e un maggiore protezione agli agenti atmosferici.
Installazione telaietto
Questo sistema è un connubio tra il monoblocco e l’installazione a muro in quanto è progettato per rispondere alle più attuali esigenze costruttive con un buona qualità prezzo. Risponde a tutte le caratteristiche di risparmio energetico con una linea essenziale.