Scorrevoli

Scorrevoli

Gli scorrevoli ed alzanti Serbaplast stabiliscono nuovi parametri di riferimento in termini di prestazioni e funzionalità.

Inoltre la robusta struttura dei profili estrusi in classe A combinata con l’utilizzo di adeguati rinforzi in acciaio, assicurano al prodotto finito la massima stabilità e conseguente facilità di apertura anche nel caso di specchiature di grandi dimensioni.


ALZANTE SCORREVOLE

Facilità di manovra per serramenti di grandi dimensioni che consentono di riprogettare gli spazi creando ambienti estremamente luminosi e ariosi.

Questa soluzione consente inoltre di ridurre al minimo gli ingombri interni massimizzando lo spazio disponibile e la luce di passaggio tra interno / esterno, con portate sino a 400 Kg.

Rappresentano la soluzione ideale quando occorre coniugare design e prestazione. In funzione delle esigenze prestazionali gli alzanti scorrevoli vengono realizzati sia con profilo da 70 mm che da 82 mm.


COMPLANARE

Interessante soluzione che permette di coniugare comfort di utilizzo, funzionalità e sicurezza; è infatti possibile realizzare serramenti di grande dimensione e portata associando l’apertura scorrevole alla possibilità dell’apertura a ribalta.

Questa tipologia di serramento consente inoltre il montaggio di ferramenta antieffrazione come per i serramenti ad anta ribalta.
In funzione delle esigenze prestazionali richieste, gli scorrevoli complanari vengono realizzati sia con profilo da 70 mm che da 82 mm



 

Se vuoi conoscere tutti i dettagli  chiama il numero 0345.95082