Serramenti in PVC certificati

Serramenti in PVC certificati

La costante ricerca della qualità che contraddistingue l’operato aziendale è dimostrata dal numero di “certificazioni prodotto” che l’azienda ha conseguito nel tempo.

Non ci siamo limitati ai test in laboratorio, abbiamo maturato esperienze di collaudo in cantiere sul prodotto in opera; siamo quindi pienamente consapevoli delle prestazioni che siamo in grado di erogare garantendo effettive performance di prodotto.

Poiché i serramenti sono soggetti a varie sollecitazioni (manovra dell’utente, spinta del vento, pioggia battente ecc.) per poter sviluppare pienamente nel tempo la prestazione per cui sono stati progettati, devono essere installati nel modo più corretto in termini di vincolo meccanico (sicurezza) ed isolamento termico/acustico.

Anche la scelta di materiali idonei alla norma, in termini di durabilità, conferisce longevità al serramento, in quanto utilizzando materiali dal deperimento rapido, dopo poco tempo le prestazioni dell’infisso non saranno più come in origine.

Posa certificata o posa qualificata?

Diffida da chi dichiara che la posa sarà “certificata”, in quanto non esiste al momento una norma che possa certificare questo tipo di operazione.
Possiamo invece fidarci di chi parla di POSA QUALIFICATA.

Grazie ai test fatti direttamente in cantiere (e non solo in laboratorio) sulla posa dell’infisso, seguita da un’alta competenza degli addetti ai lavori che provvedono al montaggio, la posa qualificata permetterà una corretta tecnica d’installazione e il raggiungimento delle performance desiderate.

La qualità della finestra comincia dai materiali d’uso e per questo usiamo un tipo speciale di PVC particolarmente resistente agli urti e che negli anni ha dimostrato le sue ottime caratteristiche di stabilità e resistenza alle intemperie e all’azione di agenti chimici.

I nostri serramenti si basano su controlli qualitativi molto rigorosi e quindi in grado di assicurare una garanzia decennale che comprende:

  • resistenza alla luce (stabilità del colore)
  • resistenza alle sollecitazioni d’urto
  • struttura uniforme del profilo con variazioni dimensionali comunque sempre all’interno delle tolleranze accettabili nel settore edilizio
  • isolamento termico ed acustico
  • resistenza agli acidi, alle soluzioni alcaline ed ai grassi

 

Vai alla sezione serramenti in pvc.
Troverai il profilo perfetto per la tua casa e il tuo stile di vita


Serramenti in PVC certificati | Serbaplast fabbrica serramenti in PVC a Bergamo Milano e in tutto il nord Italia